Sara, con il suo modo libero e originale di vivere la vita, e con le varie esperienze di viaggio che propone alle "over mature"riesce ad essere una guida efficiente stando attenta alle esigenze delle donne, creando armonia nel tempo da trascorrere insieme. Il suo entusiasmo ci ha travolte.
Per me Torino è una città elegante, distinta e presente; arte e storia fanno da cornice alle persone di classe che la vivono.
Torno a casa portando con me la semplicità di 4 donne meravigliose, curiose e fantasiose e soprattutto la consapevolezza che:" LA VITA SI GUSTA IN PAUSA"
Grazie mille
--------------------
Ho capito subito che non si trattava del solito weekend preparando la valigia solo per me.
Quindi questa era la "MIA VACANZA"
E' stato tutto organizzato molto bene a partire dall'appartamento che era bellissimo, in pieno centro con le finestre in perfetta vista sulla Piazza Castello di Torino...cosa chiedere di più!
Le giornate splendide con pieno sole, la compagnia ottima, ognuno di noi con le sue qualità: Sonia la curiosa, Laura la fantasiosa, Monica riservata ma presente, Sandra l'osservatrice. Poi c'era Sara, la nostra guida, sì proprio in tutti i sensi, non solo della città ma soprattutto umana, ed è riuscita ad ascoltarci e a capirci...ci ha coinvolto, passando da momenti divertenti a momenti anche molto, molto profondi.
Infine Torino che per me è come una donna...anche la città: perfetta, elegante, misteriosa, non volgare, che non si concede subito ma ha bisogno di essere scoperta.
Cosa dire di più, una bella esperienza fra donne che avevano voglia di divertirsi, di emozionarsi.
Ciao Sara
Sandra
--------------------
Buongiorno bella donna ti scrivo 2 righe sulle mie sensazioni del viaggio a Torino.
Nella mia mente ci sono ancora le sensazioni che provavo mentre camminavamo...i brividi e il colore bianco... non lo so spiegare, ho avuto brividi molto spesso ma di emozione non di freddo...ed il bianco con le sfumature dei palazzi, quei colori dal beige al crema... l'aria sapeva di pulito, di aria... anche il colore dei tuoi occhi mi sapeva di aria, non so se ti ho fatto capire, questo mi sono portata a casa ed è ancora lì, dentro di me.
Grazie, spero di rincontrarti in questa vita.
Namastè... Laura
--------------------